Hotel con WiFi a Jesolo

Un hotel a Jesolo con spiaggia privata connessa in wi-fi: anche vacanza resta in contatto con gli amici!

Volete restare connessi anche dal lettino della vostra spiaggia privata a Jesolo Lido? Volete fare a gara con i vostri amici su Facebook e Instagram postando le vostre foto al sole? Volete seguire il  lavoro o lo sport con una bibita fresca in mano? Benvenuti all’Hotel Carinthia, hotel 3 stelle economico a Jesolo, è possibile senza spendere capitali nè rinunciare a una struttura moderna e comoda.

Se non volete o potete staccarvi dalla tecnologia e restare in contatto con tutti, all’hotel Carinthia, l‘hotel 3 stelle di Jesolo Lido a due passi dal mare e da Aqualandia, potrete farlo senza problemi.

hotel jesolo wifi

Qui all’hotel Carinthia potrete usufruire  della connessione Wi Fi riservata agli ospiti che è disponibile anche sulla spiaggia e in tutte le camere. Restate connessi e venite a trovarci per conoscere le nostre offerte e promozioni!

Le vacanze saranno arricchite dalla possibilità di farne una cronaca attraverso le foto che postiamo e facciamo conoscere ai nostri amici: con la connessione WiFi gratuita in tutto l’albergo, spiaggia compresa, potrete restare connessi sempre e ovunque durante la vostra permanenza presso di noi.

Diventate nostri amici su facebook e seguiteci su twitter, più siamo più ci divertiamo… In più resterete informati sulle nostre novità e offerte! Non perdetevi un post!

Lavorare dalla spiaggi di Jesolo Lido? Si può se il tuo hotel ha una spiaggia privata connessa

Se il vostro lavoro non vi permette di sconnettere mai il computer, il tablet o lo smartphone potrete approfittare dei nostri salottini per le conversazioni di lavoro più importanti del giorno o per inoltrare le mail più importanti.

Hotel Carinthia, hotel a Jesolo con WiFi, sa quanto importante è la comunicazione ed è per questo che garantisce la connessione ai suoi clienti, sempre e ovunque. Ci vediamo in un click qui all’hotel Carinthia, hotel a Jesolo, il vostro!

hotel a jesolo con wifi

 

Comments are closed.